Molti cattolici si chiedono oggi come sia stato possibile che nella storia degli ultimi tre secoli abbiamo perso così tante battaglie. Dal "rinascimento" ad oggi la nostra Chiesa ha ceduto molto spesso al compromesso, finendo col ...COMPROMETTERSI... al punto che oggi nelle chiese non s'insegna più la verità, ma la "pace". Una pace, come detto, senza verità e senza giustizia, una pace, insomma, senza Dio. Solo pochi sodalizi religiosi sono rimasti attaccati alla Tradizione. Solo in pochi non cedono ai gravissimi errori compiuti da quel sabotaggio interno che fu il concilio Vaticano II. Tali errori hanno snaturato la nostra Fede fino a renderci pane per gli affilati denti della lobby ebraica.
Dicevamo i compromessi...
La Chiesa, da tre secoli a questa parte, ha spesso cercato il "male minore"; ha quasi sempre evitato lo scontro diretto (quando poteva.). Con ciò facendo, si è permesso che la Mafia Razzista Ebraica, in collaborazione con i suoi servi massoni, si impadronisse del potere politico ed economico su tutti i popoli cristiani.
Non abbiamo il diritto di auto assolverci per l'ora attuale, nella quale siamo pochi, divisi, e deboli.
Infatti noi perdevamo anche quando eravamo forti.
Un esempio 'classico' e la Francia prima della revoluzione. Qui i preti di provincia fedeli alla Chiesa...chiedevano giustizia per il popolo cristiano oppresso... ma non vennero ascoltati...né dai vescovi...né dai cardinali...né dal Vaticano...
Il risultato fu, come tutti sappiamo, tremendo...
La ben pianificata rivoluzione francese, nella quale i massoni e gli ebrei presero il potere su quello che era all'epoca il più grande e prestigioso stato cattolico, fu anche figlia della incredibile debolezza di un clero, forte all'epoca dell'appoggio incondizionati della grande massa della popolazione.
Altri terribili errori furono commessi nei confronti della controrevoluzione francese. Gl'insorti vandeani non ottennero alcun aiuto fattivo da Roma. Essi erano molto impreparati, non disponevano di una elite ben organizzata come era quella ebraico-massonica, e furono facile preda dei massacratori.
Ma la cosa che più umiliò il popolo cristiano dopo la sconfitta, fu l'incredibile incoronazione del massone Napoleone da parte dello stesso ...papa...
Certo, qualcuno potrà obiettare, che si tratta di un uomo che non ha combattuto contro la Vandea, ma con chi stava? Con i massoni, ovvero, con la lobby giudaica.
Napoleone l' "imperatore" incoronato dal papa, [quindi di diritto divino (!)], non tardo a mostrarsi per quel che era: il flagello dei cristiani ed il grande estensore di un impero totalmente gestito dalla mafia giudaica di Rothschild e soci.
Quando Venne tolto di mezzo Napoleone, non caddero con lui i Rothschild, ovvero quelli che ne tiravano i fili.
Da allora in poi questa famiglia, unitamente a quelle di tanti altri finanzieri ebrei, s'impadronì delle finanze dei principali stati cristiani. Nulla venne tentato per impedire tutto ciò, anche quando il papa era libero ed il clero era forte e rispettato ovunque.
Quando i Cristeros tentarono di battersi contro gli oppressori giudaico massonici del popolo messicano, vennero addirittura pugnalata alle spalle dallo stesso papa mentre ancora combattevano.
Erano altri tempi, lo ripetiamo, non c'erà l'attuale "papa superstar" ed i suoi papaboys. Pio XI, era un papa dotato di grande fede, ma provocò la rovina e la morte dei suoi figli messicani.
Dobbiamo imparare da simili sconfitte. Non dobbiamo dimenticarcele, altrimenti non potremo mai risorgere.
Anche oggi, il clero rimasto fedele agli insegnamenti della Chiesa di sempre, soffre del menefregismo e del macchiavellismo che da TRE SECOLI ci fa perdere. Non ha imparato nulla dal passato.
Persino fra i sacerdoti tradizionalisti vi sono coloro che preferiscono non parlare di lobby ebraica, e questo non per prudenza, ma solo per paura. Paura che, due volte su tre, non hanno nemmeno il coraggio di ammettere...
Vendono buoni libri, che ben conoscono, come i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, presenti in tutte le lingue nel nostro sito, ma poi... quando gli si chiede cosa fare... preferiscono la ..."domanda di riserva"...
Alle volte si dicono persino menzogne con l'intento di distruggere dei bravi fedeli che vogliono fare qualcosa di concreto contro il nemico di sempre, che quando scoprono l'azione calunniatoria ai loro danni rimangono stupiti e confusi da tanta vigliaccheria e da tanta stupidità, che protremmo senza dubbio definire suicida.
Un giorno questi preti dovranno fare i conti con nostro Signore per simili comportamenti.
Ricordiamo i nostri MARTIRI....'La MORTE...MA NON PECCATO!
La nostra Fede ci chiama a comportaci con ETICA CRISTIANA ed in MODO ONESTO, nella Buona Battaglia dobbiamo essere i primi a denuciare il pessimo comportamento...anche dei preti, dei vescovi, e dei cardinali, e papi ove sbagliassero contro la Legge Suprema.
La nostra Chiesa deve essere GIUSTA e CORAGGIOSA!
"Il vostro parlare sia SI SI, NO NO. Tutto il resto viene dal maligno!" . Questo è l'insegnamento del Maestro.
Basta verità farfugliate. Devono essere gridate ad alta voce!
Basta con i compromessi, figli del demonio.
Basta con la male intesa prudenza! Certo, bisogna essere "prudenti come serpenti", ma non fino al punto di DIVENTARE dei serpenti!
C'è bisogno di una nuova elite. Di uomini che non facciano la fine dei Vandeani o dei Cristeros
Vieni con noi e nel nome del MESSIA GESU´ a costruire una nuova elite!
A.M.D.G.
MOVIMENTO DI RESISTENZA POPOLARE