LA DITTATTURA SATANICA DEI RAZZISTI EBREI

Dopo gli ultimi 50 anni di dittattura ebraica, le conseguenze sono ben visibili: tutti i popoli "occidentali" sono indebitati con le loro banche, schiavi, e ridotti a vivere in una cloaca di società, dove la giustizia vale solo per chi se la può comprare.

I cittadini non sono altro che mucche da mungere: il reddito viene in massima parte depredato con una tassazione indegna. Se un persona calcola tutte le tasse da pagare, inclusa l'IVA, si arriva facilmente al 70%. Una vera "manna" per l'elite giudaica che da dietro le quinte tira le fila di questa immensa usura.

Sensa dubbio questo e' il periodo piu' nero della nostra storia. I cittadini vedono ridotto il loro stile di vita al trinomio Produci - Consuma - Crepa. Alla fine tutto viene calcolato in euro e centesimi. I cittaddini in questa dittattura ebraica non sono altro che schiavi, da quando nascono fino alla loro morte. La loro schiavitù non è solamente economica (magari fosse solo economica!), ma anche culturale e, soprattutto, SPIRITUALE.

Tuttavia, DAL FONDO DI QUESTA SOCIETA' EBRAIZZATA... SI SENTE UN FILO DI VOCE CHE DICE: LIBERTA'... LIBERATE IL BEL PAESE! MA PER LIBERARE IL BEL PAESE, CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE TEOCRATICA. CONTRO L'IMPERO DEL MALE RAZZISTA EBRAICO-MASSONICO.

SOLO IL MESSIA GESU' CI PUO' SALVARE,. CON L'AIUTO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA.

NOI CATTOLICI DICHIARIAMO GUERRA SANTA CONTRO TUTTO L'ESTABLISHMENT CORRUTTORE DEGLI .EBREI E DEI LORO SERVI MASSONI, dittattori, succhiasangue del popolo italiano e di TUTTI i popoli.

Il popolo Italiano adesso deve insorgere contro l'impero di SATANA. Oggi due mondi si confrontano: LA REPUBBLICA DI CRISTO e la repubblica dittattoriale Ebraica--massonica.

Nella Repubblica di Cristo non vigerà più il sistema della grande usura statale.

La Repubblica di Cristo, creerà un'unione FEDERALE del Bel Paese, fondata sulla Verità (che è Dio) e non sul "lavoro" (come recita il primo articolo dell'attuale costituzione)!

La Repubblica di Cristo, sarà GIUSTA, nei confronti degli ingiusti, che, per i loro misfatti, dovranno pagare. Pagare SUL SERIO!

LA Repubblica di Cristo sarà inoltre garante della vera libertà di ogni cittadino.

La Repubblica di Cristo condannera' tutti i razzisti ebrei e i loro servi massoni per CRIMINI CONTRO L'UMANITA' perché rei della morte di oltre 60 milioni di persone ogni anno, in tutto il mondo. I razzisti ebrei uccidono con le GUERRE come quella in Iraq, interamente pianificata e diretta da loro; uccidono con le loro SPECULAZIONI AFFAMATORIE attuate dalle loro banche e, soprattutto, dal Fondo Monetario Internazionale e dalla Banca Mondiale, organizzazioni che si trovano sotto il loro completo controllo, e che non fanno altro che strangolare le economie dei paesi più poveri; essi uccidono con le loro politiche malthusiane di diffusione della contraccezione, della pornografia, dell'odio sessista, e di tutte le tecniche esistenti per ridurre le nascite degli odiatissimi "goim" (= non ebrei). Dietro la diffusione della droga ci sono LORO; dietro la diffusione della corruzione sessuale ci sono LORO; dietro ogni battaglia contro la legalizzazione dell'aborto e del divorzio ci sono LORO; dietro la diffusione del satanismo per via musicale (e non) ci sono LORO.

Per questi delitti orrendi, quotidianamente perpetrati ai danni dell'umanità intera, i loro capi meritano la morte. Verranno giustiziati mediante impiccagione. I loro corpi saranno bruciati, e la cenere sparsa nel Tevere.

O CON CRISTO O CONTRO CRISTO!

E TU' DA CHE PARTE STAI?

CON NOI DOVRAI PORTARE UN CROCE, NON AVRAI UNA VITA FACILE, E DOVRAI SCRIVERE LA NUOVA STORIA DELL'ITALIA CON IL TUO SANGUE...COME SOLDATO DI CRISTO NOSTRO SIGNORE!

LA FEDE SI DEVE VEDERE,

quindi sui muri..in tutte le città italiane...scrivete:

W. LA REPUBBLICA DI CRISTO!

GUERRA SANTA!

http://holywar.org

MOVIMENTO DI RESISTENZA POPOLARE