La giusta fine dei traditori... TRADITI!

Viviamo nel mondo delle illusioni, dove i nemici della nostra Romana Chiesa, infiltrati nelle piu' alte cariche dello stato Vaticano, portano alla deriva milioni e milioni di anime. Essi tradiscono il popolo che Dio ha dato loro da pascere, e, per questo, i vescovi, i cardinali, e lo stesso "Papa" ricevono l'encomio del regime, interamente tiranneggiato dai giudei, per il quale lavorano.

E' una vecchia storia diranno i nostri lettori più assidui, ma ora va vista alla luce di un nuovo "FATTO", che non fa dormire sonni tranquilli alle marionette della lobby ebraica. Qual'è dunque questo fatto? Il fatto è che CHI TRADISCE IL PROPRIO POPOLO PER SERVIRE GLI EBREI, VIENE A SUA VOLTA LIQUIDATO, APPENA POSSIBILE, PROPRIO DAI SUOI PADRONI, che pure ha servito diligentemente e "fedelmente"!

Guardate per esempio la cosi detta "cattura di Saddam". Non esiste esempio migliore. Gli Usraeliani lo hanno portato al potere, lo hanno finanziato, lo hanno rifornito con tutte le armi... anche quelle chimiche, che sono state usate contro il popolo iracheno, e nella guerra contro l'Iran. La sola guerra contro l'Iran, vogliamo ricordarlo, è costrata la vita a circa un milione di soldati. Ed ora cosa succede? Dopo che Saddam ha tradito il proprio popolo per combattere una guerra scellerata contro la nascente Repubblica Rivoluzionaria Islamica dell'Iran, dopo che il sangue di TRECENTOMILA iracheni è stato versato per la causa ebraica, quando non serve più, viene annichilito ed umiliato come tutti hanno potuto vedere...

E' giusto che Saddam venga giustiziato...ma per aver tradito il proprio popolo! E Con lui devono essere anche giustiziati gli USraeliani, specialmente Regan e Bush padre (che fu vice di Regan all'epoca dell'appoggio americano all'Iraq)... perche' erano i MANDANTI delle stragi compiute da Saddam.

Tornando a parlare del nostro "alto clero", delle marionette della lobby ebraica in Vaticano, sentite cosa la cantante Lauryn Hill disse durante il concerto di Natale nell'Aula Paolo VI:

"Non ho accettato di partecipare per celebrare come voi la nascita di Cristo, ma per chiedervi perché non siete in lutto per la sua morte dentro questo posto. Il santo Dio è stato testimone della corruzione della sua leadership, dello sfruttamento e degli abusi, e questo è il minimo che si può dire del clero. La malattia non è la benedizione di Dio ma il suo giudizio. Non esiste alcuna spiegazione accettabile con la quale difendere la chiesa. Chiedete le vostre benedizioni a Dio e non agli uomini, invocate Dio e non gli uomini, pregate Dio e non gli uomini. Pentitevi. Qualcuno di voi potrebbe essere offeso da quello che sto dicendo, mi rendo conto, ma che dire di quelle famiglie che sono state tradite dalle persone in cui credevano. E che dire a quei bambini violentati nel corpo e nella mente?"

Alla fine del concerto i cardinali delle prime file lasciano lentamente la sala, senza comentare nulla; da perfetti codardi, consapevoli della loro assoluta ...NULLITA'...

Quando quei poveri pagliacci travestiti da vescovi non serviranno più... faranno la fine di Saddam. E quello sarà un gran bel giorno!

LA VERA CHIESA SI DEVE SENTIRE E' VEDERE! AIUTA ANCHE TU IL CATTOLICESIMO TRADIZIONALISTA. AIUTA ANCHE TU IL MOVIMENTO DI RESISTENZA POPOLARE. L'UNICA ALTERNATIVA CRISTIANA AL SISTEMA!

A.M.D.G.


http://holywar.org

MOVIMENTO DI RESISTENZA POPOLARE