Editoriale Ottobre 2004

 

Dopo aver visitato Genova ho capito come la Mafia Razzista Ebraica ruba ai cittadini Genovesi tutti i loro risparmi ed anche la loro pensione. La Liguria e' la regione piu' ebraizzata d'Italia, ove il MALE ASSOLUTO EBRAICO detta legge.

A Genova le fabbriche chiudono i battenti dopo lunghe ed aspre battaglie contro L'Alta Finanza Ebraica che disloca nel terzo mondo acciaierie e cantieri navali. I genovesi ridotti sul lastrico vivono un disagio economico sempre crescente, che rasenta la disperazione.

I politicanti che si sono venduti alla Mafia Razzista Ebraica, della regione Liguria, hanno perfino dimostrato la loro satanica arroganza, inserendo nella bandiera Genovese quattro stelle israeliane....come dire: qui comandono loro!

Ad ogni modo, questa è la VERA bandiera genovese:

 

Questi politici 'iscarioti' che per 30 denari danno nelle mani della cloaca ebraica il futuro dei cittadini Genovesi sono responsabili di ALTO TRADIMENTO.

Genova, "Citta' della Cultura 2004. Ma quale cultura?! Diciamo invece "Genova citta' della cloaca razzita Ebraica 2004".

Ho visto la Fiera Nautica, ma non era un gran che, perche' non rispecchiava le radici della storia Genovese. Era solo lusso esasperato, opulenza sensa fine... e prezzi semplicemente folli. A cosa serve fare una fiera nautica dove i cittadini genovesi rimangono alienati in tutti i sensi della parola? Quanti genovesi possono permettersi una barca di quelle esposte in fiera? Senza calcolare che il posto barca costa più della barca...

Genova, fra le altre cose, ha un primato che per gli ebrei deve essere molto, MOOOLTO gradito: è la città dove nascono meno bambini al mondo. Proprio così! 0,4 figli per donna!

La centrale del terrore ebraico razzista s'affaccia da una traversa di via Assarotti: la Sinagoga di SATANA.

Hanno ripulito il centro storico di Genova. L'unica cosa che rimane di Genova e' una bella facciata, come si trattasse di una specie di sepolcro di vivi, imbiancato alla bell'e meglio...

La criminalità, imposta dalla lobby ebraica, regna in ogni caso sovrana. Lo spaccio è incontrastato. Perché non ripuliscono da queste nefandezze Genova e tutta la Liguria?

Intanto continuanno, questi ebreucci, a rubare... Tutti i grandi appalti a Genova li gesticono gli ebrei, e rubano a più non posso... E loro, i Genovesi? Loro non contono...loro non sono ebrei.... si sa'...

Genovesi mettetevi nelle mani di Gesu' e Maria, andate a visitare la MADONNA DELLA GUARDIA.

Solo quando tutto il popolo Genovese (Ligure) ritornera' a DIO, VERRA' LIBERATO dal GIOGO EBRAICO!

Perfido ebreo....contro DIO non puoi niente!

A.M.D.G.


http://holywar.org

MOVIMENTO DI RESISTENZA POPOLARE