Editoriale dell'Agosto
2008 a. D.
La soluzione ai problemi dell'Italia? Christo Rex!
Siamo ad Agosto in una Italia che si avvicina sempre più verso la sua autodistruzione. Abbiamo una Armata Italiana ridotta a combattere e morire per gli interessi USraeliani, a fare i guardiani alle discariche d'immondizie e a pattugliare le grandi citta... dato che la Polizia ed i Carabinieri non ce la fanno più, per il degrado sociale, oppure a prestare soccorso ai clandestini delle carette del mare (invece di scortarle indietro fuori dalle acque territoriali italiane). I politici corrotti hanno dato l'ordine alla Marina militare di 'scortarli' nei porti italiani, così che i cittadini di questi luoghi ne paghino le conseguenze con il degrado sociale che ne conseguirà, inevitabilmente'.
E qui non c'e' BUONISMO che tenga, dato che alla fine sono sempre gli italiani a pagarne le spese. Questo è il vero RAZZISMO ANTI-ITALIANO che tutto il sistema GIUDAICO-MASSONICO ha sempre praticato contro i cittadini italiani negli ultimi 50 anni di storia. Poi c'e' una immigrazione sempre piu' feroce, una vera invasione di clandestini del terzo mondo, che se continua di questo passo l'Italia e gli italiani scompariranno dalla scena di questo 'Bel Paese' per cedere il posto all'orrore di quello che sarà chiamato il 'Brutto Paese' ...il risultato dell'attività dei politici attuali... che non sono altro che veri traditori della PATRIA. Questi politici che aiutano gli zingari e gli immigrati clandestini con miliardi di Euro mentre a gli italiani vengono ridotti alla miseria ed alla disperazione, infatti la grande maggioranza non 'arriva a fine mese'. Cittadini sempre piu' tassati, sempre piu' stangati economicamente, dalla SINAGOGA DI SATANA. I cittadini devono ribellarsi e devono farlo ora, prima che sia troppo tardi. Anche perché più tardi si ci ribella, peggio è.
Questa è l'unica ALTERNATIVA a questo sistema corrotto e criminale, è ORA DI DIRE BASTA!
Se volete salvare l'ITALIA dovete solo unirvi nel nome di GESU' e di MARIA, e fare dell'Italia una Reppublica Teocratica ... dove la GIUSTIZIA e la VERITA' trionfino.
Alfred Olsen
holywar@holywar.org

