EDITORIALE del 10 Aprile 2011 a. D.

SE NON ORA, QUANDO?

La mafia giudaico-massonica dirige tutta la politica italiana e possiamo vedere chiaramente il loro potere nella gestione degli immigrati a Lampedusa. Ciò che succede in quell'isola, invasa da migliaia di immigrati clandestini, dimostra chiaramente che il ministro dell'Interno Maroni (ebreo) ed il ministro degli esteri Frattini (ebreo anch'esso) NON amano l'Italia e gli italiani, ma, chiaramente, voglino SOSTITUIRE il popolo italiano con quello delle mille popolazioni che sbarcano ogni giorno in quel posto.

Gli immigrati in Italia vengono da OGNI DOVE, senza nessun problema. Chi vuole venire viene, quando, per noi italiani, il lavoro ed i servizi sociali sono sempre più scarsi. Chi contribuisce con le tasse paga e strapaga per questa politica scellerata (fino ad ora, oltre 1 miliardo di euro). Ma non è un discorso soprattutto economico quello che va fatto.

In ogni Paese civile, la procedura normale da adottare è quella di arrestarli subito tutti, ammanettarli, metterli su di una nave da guerra e riportarli immediatamente al mittente, in Libia. Obbligarli a scendere ed andarsene. Questo costerebbe poco e li convincerebbe a non venire più.

Questa cosa, di una semplicità estrema, non pare interessare ai responsabili di governo, che danno, addirittura, il "Permesso temporaneo di lavoro" a chiunque voglia entrare. "Temporaneo", perché vorrebbero fare "migrare" i "migranti" in altri lidi, per esempio in Francia e Germania... classico scarica barile italiota...

Questi Stati non hanno tardato a fare la cosa giusta: DIRE DI NO... (come direbbe Scalfaro "non ci sto").

Così, i "migranti", che non possono "migrare", restano qui, con tanto di PERMESSO...

Cosa faranno mai?, fregheranno i pochi lavori rimasti agli italiani. Faranno i muratori per 30 euro al giorno, come accade già nel Meridione, mandando in mezzo alla strada i muratori italiani.

Molti di essi infoltiranno le fila della malavita... se ne sentiva proprio il bisogno, vero?

In tutto questo, la Chiesa ufficiale sta al mille per mille (...non all'otto per mille...) dalla parte di chi vuole fare venire TUTTI. Traditori, come sempre, della Fede e dell'Italia.

L'Italia si avvicina sempre più verso la sua autodistruzione. L'esercito italiano poi, quello che dovrebbe DIFENDERE il Bel Paese è ridotto a complice dell'invasione di immigrati maghebini. E' ridotto a prestare soccorso ai clandestini delle carette del mare, invece di scortarle indietro, fuori dalle acque territoriali italiane. I politici corrotti hanno dato l'ordine alla Marina militare di 'scortarle' nei porti italiani, così da essere sicuri che vi giungano... Che bella "difesa" che fa la Difesa... dei poveri italiani.

Dove giungono gli immigrati, ma sarebbe il caso di chiamarli col loro nome: INVASORI, tutto, inevitabilmente, degrada, trasformando il Bel Paese nel Brutto Paese.

La forza demografica degli immigrati è dirompente. Di contro, la debolezza demografica degli italiani costituisce la causa prima dell'estinzione prossima ventura del popolo italiano. Ma l'estinzione degli italiani sarà molto affrettata dall'arrivo di questi conquistatori, di questi finti straccioni, tutti col cellullare ammanito. Verranno qui approfittando innanzitutto della porta spalancata loro dal Regime, ma anche del buonismo idiota e suicida del nostro finto clero conciliare e della nostra stampa di regime. Verranno per poi imporci, fra qualche anno, le LORO regole, le loro leggi, la loro (in)civiltà.

Poi... la Lega... così identitaria... così anti immigratoria... che fa?

Ecco quello che fa: aiuta, col suo ministro, il razzismo anti italiano del sistema giudaico - massonico che ci domina da 50 anni!

I cittadini devono ribellarsi e devono farlo ora, prima che sia troppo tardi. Anche perché più tardi si ci ribella, peggio è.

Questa è l'unica ALTERNATIVA a questo sistema corrotto e criminale, è ORA DI DIRE BASTA!

Se volete salvare l'ITALIA dovete solo unirvi nel nome di GESU' e di MARIA, e fare dell'Italia una Reppublica Teocratica dove la GIUSTIZIA e la VERITA' trionfino.

 

 

 

Alfred Olsen

gestore del sito http://holywar.org

e presidente del

MOVIMENTO di RESISTENZA POPOLARE

L'alternativa Cristiana!