EDITORIALE del 10 Luglio 2011 a. D.

MOVIMENTO DI RESISTENZA POPOLARE: L'UNICA ALTERNATIVA PER SALVARE L'ITALIA

Italiani svegliatevi! La Patria è in pericolo, si sta avvicinando alla sua autodistruzione. La mafia giudaico-massonica italiota fa salvaguardare SOLO i suoi interessi, mentre il popolo italiano deve pagare il conto... SALATO, anzi SALATISSIMO, di questi criminali al servizio di Satana. I politici sono COMPLETAMENTE CORROTTI, ad esempio guardate la Lega di Bossi che, da una parte DICE di voler fermare l'immigrazione e dall'altra fa entrare tutti gli emigrati che vogliono entrare. Poi DICE di essere contro le missioni di guerra, pardon di ..."pace"... Ma poi non esita a votare il rifinanziamento delle così dette "missioni di pace", ed il Consiglio dei Ministri proroga tali missioni. Questa Lega che prende in giro tutti i padani NON DEVE ESSERE MAI PIU' VOTATA. Tutte queste operazioni militari all'estero costano DECINE E DECINE DI MIGLIAGLIA DI MILIARDI, senza contare i danni indiretti ed il finanziamento delle varie "rivoluzioni" golpiste inscenate qua e là dai servizi segreti occidentali, che, come i nostri, prendono ordini dal Mossad.

Detto questo, che non era scontato, va da se che ANCHE gli altri politici della "destra" e della "sinistra", qualsiasi cosa significhino ancora questi due termini, vanno mandati a casa.

E' necessario creare un'alternativa. L'alternativa migliore può essere solo quella che si basa su ciò che ha fondato la nostra civiltà, ciò che ne ha presieduto la fondazione. Noi siamo cristiani e la nostra è una civiltà che è cristiana anche in modo inconsapevole. Per questo, la soluzione può essere solo TEOCRATICA. Ovvero si deve tornare alla Fede che ci ha plasmato come popolo e come nazione. La Fede autentica non può che essere quella cattolica che rifiuta i compromessi col "Mondo", esattamente col "mondo" della mafia giudaico - massonica. Per questa ragione il Movimento di Resistenza Popolare, l'Alternativa Cristiana è stato ideato.

L'Italia non è solo dei "fessi" e dei ladri, c'è anche quell'Italia che ama Dio ed il Bel Paese, l'Italia della brava gente, quella onesta. Se gli italiani ritorneranno a mettere al centro della loro vita nostro Signore Gesù, allora tutto cambierà. Allora le forze del male cadranno di fronte alla sua potenza, e, con l'aiuto della Santissima Vergine Maria, la sua testa verrà schiacciata.

Pensateci italiani... negli ultimi 60anni voi avete dato il vostro voto a questi politici di "destra" o di "sinistra" e guardate dove hanno portato l'Italia: al disastro. Date al Movimento di Resistenza Popolare il vostro appoggio e vedrete subito il cambiamento radicale per dare un futuro ai vostri figli. Questa è una buona battaglia.

Alfred Olsen

gestore del sito http://holywar.org e presidente del MOVIMENTO di RESISTENZA POPOLARE L'alternativa Cristiana!

 

 

Programma del Movimento di Resistenza Popolare

DONAZIONI

SE VOLETE AIUTARE CONCRETAMENTE IL NOSTRO MOVIMENTO, SPEDITE I VOSTRI CONTANTI (od i vostri assegni) AL SEGUENTE INDIRIZZO:

Alfred Olsen

PB. 273,

1302 SANDVIKA,

NORWAY