IL PIANO DI DOMINIO MONDIALE
DELLA CONTRO-CHIESA
 

L’apostasia delle nazioni
e il governo mondiale

 


Henry Le Caron
RICONQUISTA



Per richiedere copie del libro rivolgersi a:
RICONQUISTA - Cas. Post. 5050 succ. 8 - 40100 BOLOGNA


3. LE FORTEZZE CHE IL NEMICO DI DIO HA DOVUTO ABBATTERE E QUELLE CHE EGLI DEVE ANCORA ROVESCIARE PER ARRIVARE AD INSTAURARE UN GOVERNO MONDIALE

Prima di abbattere occorre conquistare, perciò vedremo con quale intelligenza e con quali stratagemmi il principe di questo mondo è arrivato a conquistare fortezze che apparivano imprendibili.

Quali sono queste fortezze?

Sono quelle che nel passato hanno costituito per la Chiesa cattolica delle spade temporali potenti: la monarchia francese e la monarchia austriaca. La Rivoluzione ha attaccato in successione il casato dei Borboni ed il casato degli Asburgo. Si può anche pensare che la tragica sparizione dei Romanov (benché essi non abbiano costituito per la Chiesa cattolica una spada temporale) abbia permesso alla Rivoluzione di abbattere una fortezza importante nell’Europa dell’Est. Agli zar che erano cristiani sono succeduti degli uomini abominevoli, senza dubbio demoniaci, che hanno immediatamente attaccato la religione per far sparire anche l’idea di Dio e che hanno sopresso ogni libertà nel loro impero.

 

3.1. LA CADUTA DELLA MONARCHIA FRANCESE
3.2. LA CADUTA DELLA MONARCHIA AUSTRIACA
3.3. L’ASSALTO CONTRO LA CHIESA CATTOLICA, FORTEZZA SPIRITUALE