IL PIANO DI DOMINIO MONDIALE
DELLA CONTRO-CHIESA
 

L’apostasia delle nazioni
e il governo mondiale

 


Henry Le Caron
RICONQUISTA



Per richiedere copie del libro rivolgersi a:
RICONQUISTA - Cas. Post. 5050 succ. 8 - 40100 BOLOGNA


4. IL MONDIALISMO E LE SUE TRUPPE

Il mondialismo è una necessità logica nel piano del demonio. Io ci credo, benché sia ancora lontano dall’essere realizzato. C’è però una accelerazione della storia dovuta al progresso degia scienza (specialmente per le distanze che non contano più), che potrebbe portarci al piu presto di quanto non immaginiamo a questa meta.

Il fatto che il mondialismo si delinei nelle grandi organizzazioni internazionali e che gli uomini più potenti del mondo ne parlino costituisce un fenomeno inquietante.

Ma qui entriamo in un campo in cui, bisogna riconoscerlo, le prove formali sono molto difficili da ottenere. Uno storico può studiare dei documenti, consuttare delle memorie, esaminare delle corrispondenze che gli permetteranno di cogliere il senso di alcuni avvenimenti e di analizzare i tratti del carattere delle personalità che vi sono state implicate, ma andate un po’ a cercare di ottenere delle prove scritte sui disegni degli alti iniziati delle sette internazionali, protetti d’altra parte dal segreto della loro setta!

E’ per queste ragioni che, avendo una professione giuridica che esige delle prove formali, sono stato già da tempo scoraggiato da queste difficoltà.

Attualmente penso che in mancanza di prove occorre sapersi accontentare degli indizi. Quando gli indizi sono numerosi e concordanti esistono delle forti probabilità di trovarsi nella via giusta.

4.1. IL MONDIALISMO SOVIETICO
4.2. IL MONDIALISMO OCCIDENTALE
4.3. L’ORIGINE COMUNE DEI DUE MONDIALISMI E IL LORO EVENTUALE AFFRONTAMENTO