+
Magistero pontificio


In queste pagine riportiamo integralmente tutti i documenti e le encicliche da S.S. Benedetto XIV a S.S. Pio XII.

Naturalmente abbiamo omesso di pubblicare i documenti riguardanti gli ultimi tre "papi" antitradizionali, cioè Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo II.

Detta omissione, si spiega con la stridente contraddizione tra i documenti pre e post Concilio Vaticano II.

Un esempio?

Leggete per esempio l'enciclica di S.S. Pio XI "Mortalium animos" e confrontatela con il "documento" di Giovanni Paolo II "Tertio millennio adveniente".

La contraddizione totale tra l'uno e l'altro documento è evidentissima e questo non è che un solo esempio. Se continuerete nella lettura vi accorgerete che ciò che affermiamo è la verità e non semplici illazioni.

Cosa è dunque successo?

E' successo un fatto inspiegabile che San Paolo descrive con queste parole: "negli ultimi tempi Iddio manderà uno spirito di menzogna al quale tutti crederanno, anche gli eletti"; oppure "misterium iniquitatis".

Noi preferiamo, a scanso di equivoci, rifarci e sottometterci totalmente al magistero pontificio ed infallibile pre-conciliare, certi di non incorrere in errori quali per esempio chiedere perdono agli ebrei ed altri eretici, partecipare alle adunanze sincretiste con simili demoni incarnati, e non ultimo chiamare con timore reverenziale i deicidi ebrei con l'appellativo confidenziale di "fratelli maggiori".