A CHI GIOVA LA PROFANAZIONE DEL CIMITERO EBRAICO DEL VERANO?!

COMUNICATO STAMPA! 20.7.2002

Senza prove, i primi indiziati per l'atto vandalico compiuto ai danni del cimitero ebraico del Verano sono coloro che più si sono giovati di detta provocazione: GLI EBREI.

PERTANTO DENUNCIAMO L'ENNESIMA PROVOCAZIONE
RAZZISTA EBRAICA.
Seguendo la logiaca elementare, quanto successo in passato, e la regola del "a chi giova?" NON POSSONO CHE ESSERE LORO I COLPEVOLI DELLA PROFANAZIONE
AL CIMITERO EBRAICO A ROMA!

Un'azione studiata a tavolino, da militanti razzisti ebrei, con l'intento di dare la colpa ai nemici della
sinagoga di Satana.

Questa non é la prima volta che questi ebreucci accusano noi CRISTIANI di "anti-semitismo". Se torniamo indietro nelle epoche storiche, vediamo l'audace, rapace, e astuto ebreo accusare tutti gli altri nella maniera piú stridula di compiere atti di particolare rippugnanza dei quali l'ebreo stesso era
autore.

Se queste piagnucolanti accuse non fossero cosí vantaggiose per disarmare i pontenziali nemici della Mafia Ebraica, si potrebbe dire che il comportamento ebraico é a rigor di termini psicotico, piuttosto che parassitario e predatorio.

"Anti-semitismo" é una parola di cui si abbusa molto nei media informativi, educazionali e ricreativi di oggi, tutti sotto il controllo della Mafia Ebraica. Il fatto che oltre il 90% dei semiti (v.gli arabi) non sono ebrei, e che oltre il 90% degli ebrei non sono semiti, non impedisce ai padroni ebrei dei mass-media di etichettare come "anti-semita" chiunque sia loro inviso. L'amara ironia é che le molteplici depredazioni e atrocitá ebraiche contro gli arabi mostrano che gli ebrei stessi sono i peggiori anti-semiti del mondo.

Gli ebrei accusano noi cristiani - noi "gentili" (o come dicono di noi nel loro testo sacro, il Talmud, noi "animali parlanti") - di essere "odiatori" ed "intolleranti", se soltanto non lecchiamo loro i piedi. Tali assersioni, come anche quelle denuncianti "persecuzione" ed "espropriazione, piú del cristiano accusato, ci rivelano il carattere e la volontà dell'accusatore razzista ebraico.

Facciamo presente che disgustose provocazioni, come quella del cimitero del Verano, sono state smascherate in America ed in Europa già diverse volte; in Italia c'é una lunga lista che ha culminato con il caso clamoroso razzista ebreo MARSILIA, anche lui "vittima" di una FALSA aggressione antisemita.

A.M.D.G.