Comunicato stampa 18-01-2010 a. D.

La mafia razzista ebraica vuole eliminarci

Negli ultimi anni, Alfred Olsen, l'Editore del sito web http://holywar.org, è stato più volte minacciato di morte dai picciotti della mafia razzista ebraica.

Ma in queste settimane l'attività intimidatoria si è considerevolmente incrementata. Una persona che si firma "Rachele Levi" vanta di essere stata capace di fare chiudere il nostro sito in queste due pagine:

PRIMO ARTICOLO (21/12/2009 a. D.)

SECONDO ARTICOLO (23/12/2009 a. D.)

La medesima persona, o chi per essa, ha mandato anche una E-Mail intimidatoria all'indirizzo privato del sig. Olsen.

La mail, proveniente da questo indirizzo rachele.levi@conqueritalia.com , poggia su di un sito riservato, questo: www.conqueritalia.com . Il sito, molto significativamente, si chiama ..."conquista dell'Italia"...

Alla "conquista dell'Italia" la nostra "Rachele" va con lo stemma dell'esercito israeliano ben in vista. Chi volesse sapere com'è fatto lo stemma del maledetto " Tashal" - questo è il "nome proprio" dell'UNICO esercito NAZISTA del mondo - non ha che da aprire la seguente pagina:

http://it-it.facebook.com/people/Rachele-Levi/1804917561

Chi volesse effettuare un piccolo confronto, lo può fare cliccando sul link qui sotto:

http://en.wikipedia.org/wiki/Israel_Defense_Forces

La tracotanza, il razzismo, il supremacismo giudaico di chi si firma "Rachele Levi", fanno il paio con la più SOVRUMANA ipocrisia. Leggete al riguardo quello che essa scrive, in un forum di sinistra, sulla "libertà di espressione", di cui lei si dice paladina:

http://piemonte.indymedia.org/article/1251?include_comments=true&print_page=true

Essa afferma di voler difendere perfino la libertà di parola dei ...NAZISTI. Ci domandiamo se si riferisse ...a se stessa...

Se "Rachele Levi" esiste davvero, se non è solo un nome di facciata di qualcosa di peggiore, per esempio del MOSSAD (il servizio segreto israeliano), si tratta di un tecnico della sicurezza informatica, per come ci sembra di evincere da queste due pagine:

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Your_Account&op=userinfo&username=Sorrow62

http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=68142&s=b0eafebe78830e5373c3fad16f8e9f3d

Se qualcosa dovesse accadere ad sig. Alfred Olsen od ai suoi amici, indubbiamente la campagna di odio portata avanti dalla propaganda nazista ebraica ne è il naturale presupposto e vi spieghiamo subito il perché.

Questa è gente che ha sempre fatto proprio il motto del MOSSAD: " Con l'inganno vincerai ":

in particolare, Rachele Levi ed il sito che ne ospita gli articoli: www.informazionecorretta.it , pare proprio che vogliano armare la mano dello squilibrato di turno. Dello squilibrato "di servizio"; o, per meglio dire, dello squilibrato DEL Servizio. Del povero malato di mente al quale il Servizio mette in mano una pistola e lo porta al posto giusto, al momento giusto.

Chissà se la Polizia Postale si interesserà a questa nostra denuncia. Se intenderà tutelare i nostri diritti alla libertà di espressione e, SOPRATTUTTO, alla sicurezza personale del sig. Alfred Olsen.

http://holywar.org