Come può il caprone dare del cortuno al cigno?!

Chi volesse divertirsi a vedere come la trasmissione "Sorgente di vita", della RAI due, usa le tecniche di disinformazione e di inquinamento delle notizie, lo può fare spendendo solo sette minuti, CLICCANDO QUI.

Il popolo più razzista che esista sulla faccia della terra non è certo quello che è andato, e va, dall'Europa a convertire i neri e gli asiatici, non credete? Al contrario il popolo più razzista è quello che OGGI afferma che "I non ebrei sono solo asini creati per servire gli ebrei", come ha detto, in data 05 Gennaio 2011, l'attuale rabbino capo degli ebrei sefarditi di Israele, Ovadia Yosef, che è anche leader dell'importante partito Shas, sempre secondo o terzo nelle elezioni locali. Chi non ci crede, può cliccare QUI per il riscontro.

Dunque, i razzisti sono loro, non certo i cattolici. Eppure... eppure... loro, come sempre, accusano gli altri di essere ciò che sono loro. Accusano gli altri di avere le intenzioni che invece hanno loro, ed hanno sempre e solo avuto loro.

Il metodo usato è quello del "minestrone" di notizie e di immagini, che in terminologia psicologica prende il nome di "associazione mentale". Ad esempio, queste serpi prima parlano del gesto di un folle che ha assassinato degli immigrati a casaccio, e subito dopo fan vedere delle schermate del nostro sito, con ciò associando quel delitto alla nostra pagina web. Il folle in questione era di "estrema destra", qualsiasi cosa ciò significhi. Dico "era" perché dopo la strage inconsulta si è suicidato. E noi cattolici dovremmo essere "assimilabili" a lui?!

Noi che abbiamo sempre denunciato il nazismo dell'unico Stato nazista attualmente esistente, Israele, dovremmo essere assimilati poi ai nazisti?! Perché?, per caso per il fatto che dovremmo essere ...ZITTITI?

A ecco... QUESTO è IL PUNTO...

Poi si uniscono insieme razzismo di tipo biologico, omofobia, negazione del così detto "olocausto", e tante altre cose. Fermiamoci solo alle prime tre. I razzisti in senso biologico solo quelli che affermano che i non ebrei sono nati solo per servire gli ebrei e che prescrivono ogni sorta di delitto ai danni dei non ebrei. I loro testi sacri sono TRABOCCANTI di razzismo biologico, chi vuol saperne di più può cliccare QUI . Può essere ebreo, ovvero appartenere alla "razza eletta", solo chi ha la mamma e la nonna materna ebrea. Questo si che è razzismo biologico!

L'omofobia cosa sarebbe? Il dire la verità sull'omosessualità?, per esempio dire che dall'omosessualità si può guarire come da qualsiasi altra malattia? Chi non ci crede può vedere che noi diciamo il vero leggendo ad esempio, QUESTA PAGINA.

L' "olocausto" poi, è una BALLA ATOMICA alla quale non credono nemmeno gli ...ebrei. Per saperne di più, guardate QUESTO DOCUMENTARIO.

E, già che ci siete, date un'occhiata anche gli altri documenti audio visivi presenti nella pagina sopra-linkata. Noterete il film "Suss l'ebreo" (Jud Suss) che tanto odiano quelli di "Sorgente di balle". E' un film nazista? ASSOLUTAMENTE NO. Loro, da figli del Padre della menzogna quali sono, dicono solo fandonie. Infatti affermano che quel film è un film di propaganda nazista. Non è così, si tratta di un film realizzato in Germania durante la seconda guerra mondiale, ma non fa alcuna apologia del nazional socialismo. Non è un film come "Olimpia" o come "Il trionfo della volontà". Si tratta di un film storico, anzi, storiografico. E' ambientato nella Germania del 1733... due secoli prima del nazismo. Quel film è odiato perché ...DICE LA PURA E SEMPLICE VERITA'. Una verità storica che BRUCIA a quelle serpi quasi tre secoli dopo... Perché?, ma perché la storia dello sfruttamento selvaggio dell'alta finanza ebraica sui popoli non è storia di tre secoli fa. E' la storia dell'oggi... E' la storia della Grecia, è la storia dell'Italia, è la storia della Spagna di questi giorni, non di tre secoli fa...

http://holywar.org