INTERVISTA RILASCIATA AL SITO: www.diotima.it

PREMESSA della redazione del sito:

Appello a tutti i cittadini italiani onesti!

Qualche tempo fa rilasciai alla cosiddetta "giornalista" Laura Simonetti una intervista via e-mail, a condizione che questa fosse pubblicata integralmente. La Simonetti, al contrario, é talmente accecata dall’odio che nutre nei nostri confronti, che non ha mantenuto la promessa data (come ci aspettavamo).

La "bisbetica" Laura Simonetti ha in questo modo, dimostrato anche la sua enorme insofferenza verso la veritá.

Il "minestrone" che ha confusamente messo insieme sul sito diotima, per screditarci, é la classica menzogna ebraica.

Ella, con il "titolo" 'L'Italia Cattiva', e con un disegno (banner di un sito dell'odio), il quale non ci appartiene affatto, presenta così l’intervista che, ripeto dietro accordi ben precisi, doveva essere pubblicata integralmente.

La bisbetica e illiberale Simonetti, l'ha invece censurata al 50%, cosicché chi la legge, ha una visione falsata delle nostre posizioni.

E’ stato cancellato perfino l'indirizzo del nostro sito, http://holywar.org, per paura che qualche suo lettore, visitandolo, si rendesse conto della verità ben diversa da quella “venduta” dalla Simonetti.

Su 10 domande fatte, (dato che ella evidentemente non gradiva le risposte) ne ha cancellate ben 5.

E’ interessante invece notare con quale zelo la Simonetti in una intervista riportata sullo stesso sito, fatta al razzista ebreo,David Goldman, esponente del famigerato Mossad, Hatewatch.org, (in cui si copre di ingiurie ogni individuo che critica la Mafia Razzista Ebraica), venga trattato coi guanti di velluto.

Cosí facendo, l'opposizione viene "neutralizzata", e rimane solo il "MONOPOLIO DELLA VERITÁ" da parte dei razzisti ebrei.

Comunque visitate il nostro sito per rendervi conto che non ci vogliono altre prove, per capire che la Simonetti sia una mentitrice professionista!

Concludo dicendo che il sito DIOTIMA merita il nome: SITO DELL'ODIO!

In Gesú e Maria, Alfred Olsen

 

Ecco la bisbetica giornalista LAURA SIMONETTI dipendente del SITO DELL'ODIO diotima.it

 INTERVISTA

1-       Qual è il suo ruolo all'interno di holywar.org? 

Innanzitutto la vorrei ringraziare per avermi concesso questa intervista. Attualmente svolgo la funzione di organizzatore responsabile (très-d’union) tra i gruppi o i singoli che condividono le nostre tematiche. La nostra attività è portata avanti in modo totalmente pacifico e non violento (il veicolo delle idee non è la violenza), oltre al sito holywar il nostro movimento organizza conferenze culturali e incontri di beneficenza.

 

2-       Come spiegherebbe,a chi non conosce holywar.org, in cosa consiste la vostra fede e quali sono i vostro obiettivi? 

La prego di non lasciarsi ingannare dal nome della nostra organizzazione holywar = guerra santa. Questo era il nome col quale i cavalieri medievali e la Chiesa Cattolica (riprendendo un passo dei salmi testamentari), hanno dato alle crociate in terra santa.

Holywar, non intende incitare nessuno a compiere alcun atto di stupida violenza, i nostri messaggi hanno il solo scopo di risvegliare le coscienze dei cristiani, assopite e annichilite dal mondo moderno. La nostra “guerra santa” ha come obiettivi principali la lotta al malcostume, la corruzione, le passioni intrinsecamente disordinate, la droga, l’aborto, l’eutanasia, la menzogna storica ecc..

Riteniamo di vitale importanza, per la salvezza delle anime, la restaurazione della civiltà autenticamente cristiana.

Intendiamo perciò combattere la tiepidezza e le deviazioni che provengono dal falso buonismo ecumenico tanto in voga ai giorni nostri sia in campo religioso, sia in campo politico.

Lei ci chiede in cosa consiste la nostra fede.

Noi NON abbiamo una NOSTRA fede, nel senso che non ci discostiamo affatto dal messaggio cristiano insegnato da Gesù, dagli Apostoli e dai Papi in duemila anni di storia, la nostra fede è esattamente come quella delle persone che si sforzano di vivere secondo il messaggio evangelico.

Non siamo una setta! Non seguiamo riti particolari o esoterici (roba da massoni e modernisti)! Siamo autenticamente cristiani, cattolici, romani, né più né meno.

L’unica sostanziale differenza di vedute tra noi e l’attuale gerarchia ecclesiastica è la seguente:

il completo rifiuto, da parte nostra, di seguire le nuove disposizioni scaturite con l’introduzione nella Chiesa dell’infausto Concilio ecumenico Vaticano II, il quale ha introdotto nella Chiesa nuovi riti di sapore tipicamente protestante.

 

3-       Visitando il sito è chiara la vostra rabbia nei confronti dell'attuale Papa e degli ebrei, ma vi professate non-nazisti. Può chiarire ai nostri navigatori la vostra posizione? 

La nostra non è “rabbia”, ma grande insofferenza nel vedere le gerarchie ecclesiastiche assoggettate da pochi ma potentissimi ebrei, i quali ordinano e i primi ubbidiscono con mansuetudine.

Un cattolico non può né odiare né coltivare sentimenti di vendetta, noi ci sforziamo umilmente di applicare alla lettera l’insegnamento di Gesù Cristo N.S. quando insegnava: “ma il vostro parlare sia, SI SI, NO NO, ciò che è in più vien dal maligno”; oppure “Io sono la Via, la Verità, la Vita, fuori di Me non vi è salvezza”; oppure “Siate puri come colombe ma diffidenti come il serpente.

Noi riteniamo che l’attuale pontefice, durante gli ultimi venti anni di pontificato, abbia introdotto nei costumi e nelle verità cattoliche, proposizioni perniciose e pericolose per la fede, attuando di fatto ciò che i massoni, da secoli, vanno insegnando, e cioè che non esiste una fede oggettiva e rivelata, bensì una fede soggettiva e suscettibile di evoluzione e cambiamento (antica eresia condannata dalla Chiesa).

Per i “liberi pensatori” non esistono dogmi e verità, ma solamente idee in movimento nel tempo e contraddittorie tra loro.

Giovanni Paolo II, col suo cattivo esempio, ha portato i fedeli a credere ed aver fede non in Dio, ma nell’Uomo con la U maiuscola (si ricorda dell’umanesimo pre-rinascimentale che metteva al centro dell’universo l’uomo alchemico? Progromi ante litteram del credo massonico). Nei suoi discorsi il soggetto è sempre l’uomo con i suoi non ben chiari diritti umani. Egli cita spesso la “carta dei diritti dell’uomo” (noto documento massonico post-rivoluzionario), e dimentica, o sarebbe meglio dire occulta, le argomentazioni riguardanti i diritti di Dio sull’uomo.

Ma ciò che lo rende veramente imperdonabile è aver ridotto la Chiesa Cattolica attuale, ad una “spelonca di ladri e stregoni” (vedi caso IOR, Ambrosiano, il massone Calvi, connivenze della Caritas con boss mafiosi ecc. per quanto riguarda i riti ha caldeggiato e promosso sospette adunanze ecumeniche, la più nota ad Assisi, con ogni sorta di eretico, inclusi stregoni voodoo, adoratori del “serpente”). Sul piano ecclesiale ha introdotto il sacrilegio della comunione sulla mano, ha di fatto aperto i conventi di clausura dissipando le vocazioni, e chiuso i seminari.

Giovanni Paolo II, ha realizzato il sincretismo religioso, (che richiama l’insegnamento new age il quale, propina idee mendaci che convincono i fedeli a lasciare il dogma cattolico per scegliere il “buono” da tutte le religioni, mischiandolo in una marmellata informe condita con riti pagani e balli cristiano-modernisti, come spesso le cronache ci fanno impotentemente assistere all’interno delle chiese e in vaticano).

Dulcis in fundo, (e arriviamo all’argomento che senz’altro vi interessa di più), l’attuale pontefice, contrariamente all’insegnamento di tutti i pontefici, precedenti, ha tolto la responsabilità del Deicidio comminata da Dio stesso al popolo ebraico (vedere gli argomenti insegnati da Gesù stesso, da San Paolo, e da tutti i maggiori santi della Chiesa sulla questione ebraica), chiave di volta che noi riteniamo fondamentale per capire tutto il corso della storia nei secoli (nel nostro sito riportiamo integralmente le omelie contro gli ebrei scritte da uno dei Padri della chiesa più grandi in santità e intelligenza, San Giovanni Crisostomo).

Vedremo più avanti di approfondire qualche altro concetto riguardante questo argomento.

Per quanto riguarda il nazismo e la sua dottrina, come si evince leggendo le nostre pagine web, dichiariamo pubblicamente e desideriamo che voi sottolineiate a chiare lettere che:

NOI ABORRIAMO LA DOTTRINA NAZIONAL-SOCIALISTA!

NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE CON MOVIMENTI NEONAZISTI!

RIFIUTIAMO CATEGORICAMENTE QUALSIASI TIPO DI COLLABORAZIONE CON PERSONAGGI, PARTITI, ASSOCIAZIONI E QUANT’ALTRO, DI ISPIRAZIONE NAZISTA, VIOLENTA O RAZZISTA!

A tutti coloro i quali visitando il nostro sito ci hanno fatto complimenti, oppure data la propria disponibilità a collaborare con noi, dichiarandosi essi stessi nazisti, abbiamo sempre risposto rimandando al mittente lettere di dissociazione completa dalle loro idee, unitamente ad una copia dell’enciclica di condanna del nazismo di S.S. PIO XI, chiamata “Mit brennender sorge”, la quale ha comminato scomunica e anatema sia sulla dottrina nazista, sia sui collaboratori o propugnatori dell’innaturale e anti-cristiana dottrina summenzionata. (Se le interessa le possiamo inviare copia di una lettera “tipo” di un’organizzazione nazista che condanna il nostro operato e ci minaccia di morte, poi sempre sul nostro sito si trova pubblicata l’enciclica summenzionata).

 

4-       I siti come il vostro vengono generalmente classificati come "razzisti" o verbalmente "violenti", lei cosa ne pensa?

 

Innanzitutto, chi ci accusa di essere razzisti o violenti?

Ci faccia nomi e cognomi e noi provvederemo a rispondere in modo adeguato.

Cosa ne pensiamo della violenza lo abbiamo chiaramente espresso nelle righe più sopra.

 

5-       Quali vantaggi può offrire Internet ad un movimento come il vostro e come utilizzate il mezzo? 

Gli stessi vantaggi che può offrire a qualsiasi altro movimento seppur diverso dal nostro.

 

6-      Quali sono le difficoltà che avete incontrato nel portare avanti la vostra fede? 

La difficoltà è quotidiana, noi viviamo immersi in un sincero dolore a causa dell’attuale situazione del mondo, in generale, e della Chiesa in particolare.

Siamo cattolici, dunque cerchiamo di seguire con fedeltà i dieci comandamenti. Assistiamo, come ogni altro buon cristiano, alla s. messa domenicale e feste comandate (naturalmente assistiamo solamente alla Messa di San Pio V, quella in latino), recitiamo quotidianamente il Rosario alla Madonna debellatrice di tutte le eresie che come ha promesso a Fatima: “alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”, aspettando con ansia questo momento.

Per noi non c’è spazio né sui mass-media, né nelle assemblee “politicamente corrette”.

Ovunque c’è spazio per qualsiasi forma di aberrazione o trasgressione.

Questo mondo esalta la slealtà, la cupidigia e il materialismo.

Esso è in balìa di abortisti, satanisti, pedofili, sodomiti, assassini efferati, spacciatori, protettori, schiavisti di uomini e qualunque altro personaggio che incarni una qualsiasi devianza. Tutti costoro trovano facilmente un uditorio che gli presti attenzione; un qualche talk-show televisivo che li ospiti (soprattutto in Italia trasmissioni “spazzatura” hanno il sopravvento sulle altre), durante i quali poter esporre in completa libertà ogni sorta di idiozia.

Diciamo tutto ciò, perché a noi il diritto di parlare è sostanzialmente negato.

Ricorriamo quindi, sulle pagine da noi pubblicate, ad argomenti e parole “forti” che servono sostanzialmente ad attirare l’attenzione sulle nostre proposizioni.

 

7-       Considera l'Italia un paese che consente libertà d'espressione? 

Io personalmente da italo-norvegese, senza far torto alla mia patria, considero l’Italia il paese più bello e più straordinario del mondo per la sua storia, culla della civiltà e di bellezze artistiche inegualgliabili. Dal punto di vista della libertà d’opinione, invece, considero l’Italia il paese più “talebano” del mondo.

Il nostro sito, abbiamo dovuto domiciliarlo in America.

Neppure nel mio paese che io amo tantissimo, la Norvegia, sarebbe stato possibile realizzare le pagine di holywar.

Figuriamoci se in Italia dove leggi liberticide, come ad esempio la Mancino, o la Turco-Napolitano, le quali non consentono neppure di affermare che la Religione Cattolica è l’unica vera religione (parole di Gesù Cristo), sarebbe stato possibile aprire il nostro sito.

Il nostro sito ha una peculiarità che lo rende unico, criticare senza paura, e da un punto di vista squisitamente cattolico, il nuovo Dogma mondiale, basato sulla riverenza, sulle scuse umilianti, e soprattutto sui risarcimenti continui agli ebrei, ai quali basta nominare la parola magica “olocausto”, perché tutte le ginocchia del mondo si pieghino e i portafogli si aprano.

  

8-       In Italia siete uno dei pochi siti Internet che presenta contenuti simili, e se il vostro sito dovesse essere oscurato? 

Ci hanno già provato e già una volta siamo stati costretti a cambiare domicilio. Sarebbe l’ennesima riprova di ciò che abbiamo appena affermato, e cioè che la potentissima lobbie ebraica non permette ad una voce fuori dal coro di criticarli, seppure con carità evangelica e con l’ausilio di ricca documentazione inoppugnabile come è nel nostro stile.

 

9-       Chi è l'italiano tipo che vi contatta per entrare a far parte del vostro movimento? Oppure: ritiene che altri paesi (Germania, Svezia, Norvegia...) siano più attivi del nostro nell'aderire a movimenti come holywar.org? 

Attualmente i contatti più frequenti, provengono da ambienti tradizionalisti cattolici, i quali ci inviano documentazione che passa attraverso un severo e scrupoloso controllo, per verificarne fonti e attendibilità, per poi eventualmente essere inserita nel sito. In tutta onestà devo dire che altri paesi sono più sensibili alle problematiche che noi trattiamo, a differenza dell’Italia.

In America per esempio, gli argomenti da noi trattati non scandalizzano più nessuno, in quanto studi seri, tipici dei movimenti per il Revisionismo Storico (in massima parte di sinistra), sono trattati scientificamente ed introdotti nelle università come materie di studio.

In Italia esiste un movimento che ha un sito internet revisionista, appartenente ai comunisti “bordighiani”, i quali, sostengono mutatis mutandi le nostre stesse tesi.

Gli unici che si scandalizzano del nostro sito siete proprio voi italiani, e questa è una riprova che nel vostro paese regna una cultura omologata e asservita a schemi ormai vecchi, falsi, e condannati dalla storiografia revisionista. Noi dedichiamo largo spazio alle pagine italiane per il semplice fatto che in Italia c’è la Santa Sede, ed il nostro compito è quello di gettare un sassolino nello stagno affinché qualche “principe” della Chiesa, non ancora totalmente corrotto, abbia un sussulto di coraggio e ricominci ad affermare la verità evangelica, senza “tagli”, censure o rimaneggiamenti come fece il concilio vaticano II.

 

10-       Alcune immagini presenti sul vostro sito lasciano trasparire una certa aggressività.  Ammettete l'uso della violenza? Se si, in quali casi? A chi afferma che violenza = ignoranza, cosa risponde? 

Aggressivo non significa violento.

Le ragioni per cui siano ammessi atti di “difesa” (mai di offesa), sono ampiamente trattate da San Tommaso d’Aquino nella “Summa Teologica” al capitolo “la guerra giusta”, e poi riprese e fatte proprie dalla dottrina sociale della Chiesa.

Se lei invece si riferisce alle nostre pagine contro l’aborto nelle quali sono evidenti alcuni particolari raccapriccianti su come si uccidono i bambini; oppure sulle foto che ritraggono le vittime mutilate e decapitate dai bombardamenti israeliani sui villaggi palestinesi o libici abitati da persone inermi; oppure sulle immagini di povere larve umane dei paesi del terzo mondo, ridotte così dalle speculazioni e dai debiti contratti con i paesi occidentali capitanati dalle lobbies bancarie ebraiche internazionali; oppure dal mercato di bambini usati come pezzi di ricambi per trapianti d’organi o usati come oggetti di mercimonio sessuale (come è sostanzialmente ammesso, per esempio, dalla legislazione dei paesi nazional-socialisti scandinavi. In Svezia per esempio il limite di età per un bambino che si accoppia sessualmente con un adulto è di 14 anni); oppure sulle immagini della barbarie sevizie inflitte agli animali da parte degli ebrei e dei musulmani sui poveri animali costretti a soffrire inutilmente, per soddisfare un capriccio talmudico. Allora non deve accusare noi di aggressività o violenza, ma deve rivolgersi e chiedere spiegazioni proprio ai personaggi testé nominati, che guarda caso … sotto sotto si chiamano: Cohen, Levy, Woody Allen ecc.. tutto ciò non le dice niente?  

 

La ringrazio anticipatamente per la sua sincerità e disponibilità Laura Simonetti

Ricambio i ringraziamenti e la esorto in futuro a leggere con più serenità le pagine dell’holywar.

Alfred Olsen