CONGRESSO ANTISIONISTA ROMA 22-23-24-2000, HA TERMINATO LE SUE SEDUTE PER LA LIBERTÁ!

COMUNICATO STAMPA! http://holywar.org

IL CONGRESSO ANTISIONISTA TENUTOSI A ROMA, É TERMINATO CON L'INNO DI CHRISTUS VINCIT! CHRISTUS REGNAT! CHRISTUS IMPERAT!

A TUTTI I GIORNALISTI 'ANTIDEMOCRATICI' DELLA STAMPA RAZZISTA EBRAICA.

TUTTO IL VOSTRO POTERE SULLA TERRA NON É RIUSCITO A FERMARE IL CONGRESSO TENUTOSI A ROMA IN QUESTO WEEKEND.  UN RINGRAZIAMENTO AI CATTOLICI ITALIANI PER IL LORO IMPONENTE SISTEMA DI SICUREZZA.

NONOSTANTE IL GRAN NUMERO PRESENTE, DI DELEGATI DA TUTTO IL MONDO, NESSUN RAZZISTA EBRAICO, É RIUSCITO A RINTRACCIARCI, ANZI, ABBIAMO PREVENUTO TUTTE LE LORO MOSSE. AD OGNI MODO SIAMO RIUSCITI NELL'INTENTO DI INFORMARE I DELEGATI SULLE ATTIVITÁ CRIMINALI DELLA MAFIA RAZZISTA EBRAICA NEL MONDO. NONOSTANTE GLI ATTACCHI "SINISTROIDI" RAZZISTI EBRAICI, DA PARTE DEL GIORNALE NAZISTA "LA REPUBBLICA", TUTTO SI É SVOLTO NELLA PIÚ GRANDE SERENITÁ.

TUTTI I DELEGATI, UNANIMEMENTE, HANNO ESPRESSO LO STESSO PARERE: L'ITALIA É SOTTOPOSTA AD UNA DITTATURA RAZZISTA EBRAICA!

MA CON L'AIUTO DEL MESSIA GESÚ, SAN GIUSEPPE E LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, RIUSCIREMO A LIBERARE NON SOLO IL BEL PAESE MA ANCHE L'INTERA EUROPA!

AL TERMINE, IL CONGRESSO ANTISIONISTA, SI É CONCLUSO CON UNA TRADIZIONALE VISITA DELLE BASILICHE DI ROMA, CITTÁ ETERNA!

Amen.